CHE COS’È LO SKATEBOARD?

Lo skateboard nella nostra lingua, è uno sport in cui viene fatta la presentazione di una diapositiva del corpo umano su uno skateboard.
Alessandro Sensitivo ci spiega che l'essenza della competizione di skateboard è quella di eseguire una serie di trucchi sullo skateboard o sullo skateboard, tra cui quello di alzare la tavola del pavimento in modo che tu possa fare acrobazie con aria un po complicata vero?
Questo è uno sport che richiede grande concentrazione e agilità da parte dello skateboarder, perché mentre scivoli su grandi rampe a grandi altezze, devi fare dei trucchi in modo che il tuo punteggio sia ancora più alto, e questa non è una cosa facile, quindi Risulta essere una disciplina sportiva che richiede un forte allenamento di perseveranza e dedizione.
Stiamo parlando di lavoro sia mentale che fisico in cui devi sempre mirare al raggiungimento degli obiettivi, tutto questo con la necessità di essere in grado di dominare perfettamente lo skateboard senza che i nervi interferiscano in questa materia, perché il peggior nemico di gli skateboarder quando si presentano al pubblico, deve essere che i nervi lo consumino al punto da non poter fare nulla in programma per la sua presentazione.
Lo skateboard può essere praticato solo con veicoli come uno skateboard o uno skateboard, anche se in alcuni casi è anche fatto con piccole biciclette e il luogo in cui viene praticato si trova su una superficie in cui lo skateboard può rotolare silenziosamente, come una strada, un marciapiede, o in presentazioni sportive ufficiali, su grandi rampe lisce progettate esclusivamente per questa attività sportiva.
Questo sport è una famiglia di surf, l'unica cosa è che viene praticato sulla superficie della strada, sulla terraferma, ed è associato alle pratiche di strada dell'urbanistica, di quelle persone appartenenti alla cultura del rap e di quegli stili.
Ma sì, assomiglia al surf a causa del modo in cui la tavola deve essere padroneggiata e fare i diversi trucchi, l'unica differenza è che lo skateboard è fatto sulla terraferma dove le cadute sono ancora più pericolose.
Questo sport ha anche raggiunto un livello elevato nella parte professionale, poiché ci sono skateboard che sono diventati famosi e che sono sponsorizzati da aziende di grande livello economico, quindi, in ogni presentazione ufficiale al pubblico, è Cioè, nei grandi eventi che si svolgono per lo sport, ci sono grandi campagne e scommesse per coloro che sono famosi per il loro grande talento.
Quindi lo skateboard, piuttosto che una pratica di strada, è diventato una seria disciplina sportiva attraverso la quale alcune persone ottengono benefici finanziari e quindi svolgono il lavoro della propria vita.
E questo è qualcosa di veramente significativo, perché lavorare su qualcosa di veramente appassionato è qualcosa che pochissime persone possono davvero apprezzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *